Il Santa Maria La Carità ha sostenuto un allenamento congiunto questa mattina allo stadio “Arcoleo” di Acerra, ospite della Real Acerrana 1926, club militante nel girone A di Eccellenza campana.
Il tecnico Di Nola, in previsione anche delle defezioni per squalifica da fronteggiare in mediana alla ripresa del campionato, ha provato soluzioni diverse in tutti i reparti rilanciando inizialmente Coppola in regia, con Carotenuto al centro della difesa (assente anche Gala) ed attacco brevilineo.
Nel corso della prima parte della sessione, in rete Lepre su rigore e Sicuro su punizione per i padroni di casa; palo di Grieco per il Santa Maria.
Nella ripresa girandola di cambi e gol ancora da palla inattiva per i granata con Esposito di testa. Replicano Giamminelli e Reda (su rigore). Chiude il destro di Lagnena da fuori (deviato) per il 4-2 finale.
A fine allenamento, scambio di auguri pasquali con dirigenza e tesserati della Real Acerrana, che il Santa Maria La Carità ringrazia per accoglienza e disponibilità, augurando ai granata di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità