L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Gerardo D’Oriano anche per la stagione sportiva 2024-2025.
Esterno offensivo classe 2003, vanta esperienze in Lega Pro (alla Turris) e serie D (Palmese e Real Aversa) prima della stagione 2023-24 già disputata nelle fila del Santa Maria.
Queste le prime dichiarazioni di D’Oriano in vista della nuova annata: “Sono contento di indossare ancora questa maglia. Il Santa Maria, del resto, è stata la mia prima squadra da piccolo e far parte ancora di questo gruppo mi rende felice. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione: mi farò trovare motivato a dare il massimo. Conosco già mister Maschio per averlo avuto ad Aversa, è un allenatore con un bagaglio importante: sono sicuro che, con la disponibilità e le potenzialità che il gruppo saprà mettere a disposizione sua e dello staff, potremo raggiungere insieme risultati sempre più ambiziosi da regalare alla piazza di Santa Maria La Carità”.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità