ANCHE SIMONE LA TORRE FINO AL 2025

L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Simone La Torre anche per la stagione sportiva 2024-2025.
Scuola Napoli, con successive esperienze anche in categoria superiore, il mediano classe 1994 nella passata stagione è stato tra i primi a sposare il progetto Santa Maria all’approdo nel campionato di Eccellenza.
Essere riconfermato – dichiara La Torre – significa il riconoscimento di un contributo positivo fornito nell’ultima stagione, evidentemente non solo a livello tecnico. Di questo ne sono fiero. Ho tanta voglia di ricominciare in una società che, a sua volta, ha tanta voglia di fare calcio ed in maniera professionale. La permanenza di diversi elementi importanti dello scorso campionato rappresenta un segnale forte verso l’esterno, ma anche un indubbio vantaggio nel lavoro di squadra che andremo a svolgere in quanto, specie in queste categorie, continuità ed affiatamento alla lunga pagano. Insomma, credo si stiano creando i presupposti per fare bene e, col tempo, sempre meglio“.

Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità