Barano – Snta Maria La Carità: La Presentazione della Gara e Tutte le Info

L’aquila vola in quel di Barano per il ventiquattresimo turno , Durazzo: “Sull’Isola per Vincere”

 Sabato 4 Marzo la Capolista fa visita alla formazione isolana.

 Sabato 4 Marzo alle ore 14.30 allo Stadio Don L.Di Iorio andrà in scena la gara Barano – Santa Maria La Carità , gara valevole per la ventiquattresima  giornata del Campionato di Promozione Girone B.

Il Santa Maria La Carità di Mister Durazzo nell’ultima gara disputata nell’impianto sammaritano è uscita ancora una volta con il bottino pieno ai danni del San Sebastiano in una gara piena di colpi di scena con rimonte e contro rimonte.

A sette minuti dal termine regnava l’equilibrio fin quando il funambolico Tarallo per l’occasione da attaccante puro trasformava un cross dalla sinistra e insaccava in rete portando la brigata rossazzurra a 63 punti in classifica con un distacco di 20 lunghezze dalla seconda della classe .

Sull’Isola la squadra a tinte bianconere nell’ultimo turno nel suo  stadio si è imposta di misura : 1-0 con la rete di Fiorentino   sulla quinta forza del Campionato, La Viribus Unitis portando a casa tre punti di vitale importanza e avvicinandosi sempre più al San Vito Positano che è la prima squadra al di fuori della zona Playout.

Il Barano è sceso così in campo: Trani V, Lubrano, Trani M., Saurino, Annunziata, De Simone, Fiorentino , Conte, De Luca , Cantelli, De Luise  ; In Panchina: Di Maio, Di Iorio Antonio,Formisano, Di Sapia,Di Meglio,Di Iorio, Silvielli, Galoui, Di Iorio Andrea

Il Barano figura al dodicesimo posto con 25 punti frutto di 7 vittorie , 4 pareggi e 12 sconfitte.

Il Top Scorer della formazione isolana è Cantelli con 4 marcature.

Non è la prima volta che le due squadre si incontrano in questa stagione sono ben 3 i match , due dei quali a favore del Santa Maria La Carità.

Il Barano ha però eliminato la squadra rossazzurra dalla competizione tricolore :forte del vantaggio all’andata di 3-1 , al ritorno nonostante la vittoria per 3-2 la formazione isolana ha avuto la meglio.

In Campionato all’andata al Comunale il Santa Maria La Carità rifilò tre reti al Barano grazie ad una doppietta di Blasio e al gol di Talia.

Il tecnico del Santa Maria la Carità nel post partita contro il San Sebastiano: “ A venti punti dalla seconda e a poche giornate dal termine  non ci possiamo nascondere

Ormai il gioco è fatto , il nostro è un carattere da capolista , dobbiamo rispettare noi stessi e quel che abbiamo fatto , andiamo sull’Isola per Vincere”

Per la gara non è prevista diretta video (nel caso in cui venga trasmessa da qualche emittente locale sarà comunicato tempestivamente) sarà possibile seguire in diretta la Cronaca testuale del match sul canale telegram : acdsantamarialacarita e i continui aggiornamenti sulle pagine Instagram e Facebook.

Vi Invitiamo a seguirci su:

Instagram : https://www.instagram.com/acdsantamarialacarita/

Facebook: https://www.facebook.com/acdsantamarialacarita/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCldHCzg3fpuBzKHyTlYu4sg

Telegram: https://t.me/acdsantamarialacarita

Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo