L’Acd Santa Maria La Carità informa che la società di casa ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti validi per assistere, dal settore riservato alla tifoseria ospite (capienza 200 spettatori), alla gara di campionato Salernum Baronissi-Santa Maria La Carità, in programma sabato 11 gennaio allo stadio “Figliolia” di Baronissi con fischio d’inizio alle ore 15,00.
I tagliandi per gli ospiti – nominativi ed al costo di euro 5,00 oltre diritti di prevendita – possono già essere acquistati attraverso il circuito Go2, con prevendita che terminerà alle ore 12 di venerdì 10 gennaio (il botteghino del settore ospiti dello stadio resterà chiuso nel giorno di gara). Ingresso libero, invece, per donne e ragazzi under 12.
Non essendo attiva la prevendita on-line, si segnalano i seguenti rivenditori autorizzati Go2 di prossimità: “Cartolandia” (via Passanti, 34 – Scafati) e “Bar Dolci Momenti” (via Cosenza, 186 – Castellammare di Stabia).
L’Acd Santa Maria La Carità invita, pertanto, i propri sostenitori che seguiranno la squadra in trasferta a raggiungere lo stadio di Baronissi già muniti di valido titolo d’ingresso.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità