Con il claim “Il meglio deve ancora venire”, l’Acd Santa Maria La Carità lancia ufficialmente la campagna abbonamenti 2024-25 nell’anno del cinquantenario della fondazione del Club, ricorrenza ricordata con uno speciale logo celebrativo che caratterizza le tessere stagionali.
Sono tre le formule di adesione varate dalla società che, applicando prezzi decisamente accessibili, punta a riempire sempre più le gradinate del Comunale ed auspica una risposta forte della piazza dopo gli sforzi profusi sul mercato per rinforzare la rosa attesa ai nastri di partenza del campionato regionale di Eccellenza.
I PREZZI
Abbonamento intero: euro 65,00
Abbonamento ridotto (under 18 ed over 65): euro 40,00
Abbonamento Family: euro 20,00 (acquistabile esclusivamente da ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, abbinato ad un abbonamento intero sottoscritto da un proprio familiare)
Ciascuna tessera darà diritto a 18 ingressi allo stadio Comunale in occasione delle gare interne della nuova stagione (la prima di Coppa Italia più le 17 di campionato).
Si specifica inoltre che al botteghino, per le stesse partite ufficiali casalinghe, sarà previsto un tagliando unico al costo di 5 euro, con ingresso libero in favore di donne e ragazzi under 14.
LA PREVENDITA
Nelle giornate di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 agosto sarà possibile prenotare gli abbonamenti 2024-25 allo stadio “Santa Maria”, presso gli uffici di segreteria della società, dalle ore 17 alle 19.
La prevendita riprenderà, poi, da lunedì 19 agosto, nella stessa fascia oraria, sempre presso lo stadio.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità