L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile del settore Scouting della prima squadra a Giuseppe Celotti, già avvicinatosi alla dirigenza sammaritana dallo scorso mese di luglio.
Classe 1968, già nell’entourage del Savoia a metà anni ’90 tra i professionisti, dopo un triennio alla scuola calcio Azzurri, fece ritorno nel Club biancoscudato nella stagione 2011-2012 come direttore sportivo del settore giovanile, avendo modo di collaborare con l’attuale ds sammaritano De Simone. Successivamente ha lavorato come osservatore per la Salernitana e collaborato come scout con Fabrizio Stazi (As Roma) e Francesco Viola (Ac Milan), oltre che riprendere ad operare nel settore scuola calcio con la Savino Soccer.
Nella scorsa stagione, poi, il ritorno al settore giovanile del Savoia.
“Sono onorato di fare parte della società del Santa Maria, fatta di persone eccezionali, dal presidente ai nuovi soci – dichiara Celotti -. Ritrovare poi il direttore De Simone per me è motivo di forte stimolo e coinvolgimento, a prescindere dell’incarico. Spero di contribuire a potenziare l’area scouting girando per i campi, come mi è sempre piaciuto fare, nell’ambito di un più ampio progetto-giovani in grado di accompagnare ragazzi selezionati fino alla prima squadra“.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità