Sabato 23 settembre alle ore 15.30 allo stadio S.Martino di Maiori andrà in scena la gara Costa D’Amalfi – Santa Maria La Carità valevole per la terza giornata del campionato di eccellenza girone b.
Archiviato il successo in quel di Baronissi per 0-3 , il roster di Mister Mario Di Nola affronterà la formazione costiera a quota 6 in classifica, prima in graduatoria per differenza reti a pari punti con Sarnese e Santa Maria La Carità.
Nell’ultimo match disputato in quel di Faiano la compagine allenata dal tecnico Proto ha vinto con il risultato di 0-1 , la rete è stata siglata al 45′ pt da Esposito F.
La formazione iniziale dei biancazzurri : Manzi, Vuolo, Pepe, Massa, Martinelli, Proto, Celia , Matrone, Esposito F, Infante , Tagliamonte
La Trasferta è vietata alla tifoseria ospite per chiusura del settore ad essa dedicato
Il tecnico Mario Di Nola ha rilasciato alcune dichiarazioni ad OverTime : ” Non dobbiamo compiere voli pindarici perché siamo solamente all’inizio della stagione e questo è un girone molto difficile , il gruppo sta lavorando bene e i risultati ci stanno dando ragione ma non abbiamo fatto ancora nulla, predico umiltà, impegno e sacrificio perché sono elementi che ci possono garantire una continuità. Guai a cullarsi su questi primi successi!”.
I successi sono linfa vitale e sicuramente contribuiscono a generare quel sano entusiasmo, è giusto che l’ambiente sia avvolto dal calore soprattutto per noi che siamo una neo promossa ma, ribadisco il concetto, il cammino è ancora lungo per arrivare al nostro traguardo stagionale”.
Segui il Santa Maria la Carità su:
Instagram : https://www.instagram.com/acdsantamarialacarita/
Facebook: https://www.facebook.com/acdsantamarialacarita/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCldHCzg3fpuBzKHyTlYu4sg
Telegram: https://t.me/acdsantamarialacarita
Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo