L’Acd Santa Maria La Carità comunica che, anche per la stagione sportiva 2024-25, il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Salvatore De Simone.
Perno del nuovo corso societario, dalla vittoria del campionato di Promozione alla permanenza in categoria al primo anno di Eccellenza, De Simone è già al lavoro insieme alla proprietà per definire staff tecnico e strategie di mercato.
“Ringazio per la rinnovata fiducia la società ed in particolare il presidente D’Oriano, cui mi lega un rapporto che va oltre il calcio. Sono carico e felice nel proseguire questo affascinante percorso che sta dando visibilità alla città di Santa Maria e credibilità ad una società giovane ma ambiziosa. A riprova, oggi diversi calciatori mi contattano per venire a giocare da noi. Si sta creando un movimento positivo intorno alla nostra realtà, che ha spronato la stessa amministrazione comunale ad investire ancora sullo stadio migliorandone vie di accesso e capienza. Per continuare tutti insieme a vivere questo sogno mi auguro ora che nuovi imprenditori si avvicinino alla dirigenza e che più tifosi si aggreghino ai ragazzi della Brigata, sempre vicini alla squadra. Io, come loro, darò tutto per questi colori e per provare a fare ancora meglio dell’ultimo campionato. Il percorso di crescita, inoltre, non può non passare anche per una maggiore valorizzazione del settore giovanile che ha già fatto bene negli ultimi due anni”.
Sul cambio alla guida tecnica, De Simone aggiunge: “Mi preme ringraziare mister Di Nola e tutti i suoi collaboratori per quanto condiviso e per aver centrato con anticipo l’obiettivo stagionale. Nel corso della settimana ufficializzeremo la scelta del nuovo allenatore. Forza Santa Maria!”.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità