DIFESA: FIRMA IL GIOVANE PARISI

L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del difensore Giuseppe Parisi.
L’esterno basso di piede destro, classe 2005, ha sottoscritto un accordo di durata annuale.
Profilo con esperienze di rilievo a dispetto della giovane età, con debutto nel Portici in serie D e vittoria del campionato di Promozione col Castel Volturno già prima dell’ultima stagione, nella quale Parisi è stato protagonista – con 28 presenze totali – della cavalcata dell’Aurora Alto Casertano, classificatosi secondo nel campionato di Eccellenza molisano (poi eliminato ai playoff nazionali) e vincitore della Coppa Italia regionale.
Sono contento della chiamata del Santa Maria – le prime parole del calciatore originario di Portici -. Posso solo promettere di ripagare la fiducia della società con il massimo impegno e la massima professionalità. Sarà il mio quarto campionato tra i ‘grandi’ e sono molto stimolato dalle ambizioni del mio nuovo Club“.
Sulle proprie caratteristiche tattiche, il neo difensore sammaritano aggiunge: “Mi esprimo abitualmente nel ruolo di terzino destro, ma all’occorrenza posso agire sia da braccetto che da esterno alto in un 3-5-2. Mi metterò a completa disposizione dell’allenatore“.

Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità