GIOVANILI: INCONTENIBILE LA UNDER 19

Goleada al Sant’Antonio Abate, ma soprattutto un’espressione di gioco che consolida il lavoro svolto nel tempo dal tecnico Giuseppe Sorrentino con ragazzi anche sotto età,  nel frattempo cresciuti e ora perni di una Under 19 che colleziona la terza vittoria in quattro gare di campionato.

Il Santa Maria La Carità supera 6-1 i “cugini” in casa giocando di fatto un primo tempo tutto nella metà campo avversaria e subendo solo nel finale un gol su calcio di rigore. Per i padroni di casa vanno a segno due volte Ernesto Pagano (che il giorno prima era subentrato nel match della prima squadra a Castel San Giorgio), due volte Papino, con sigilli di Iovine e Ingenito.

Un piacere vedere giocare questi ragazzi per un gruppo che, se sul lato tecnico fa leva sulla continuità nel lavoro con il vivaio del loro allenatore, su quello organizzativo è seguito in maniera capillare dal dirigente accompagnatore Vincenzo Sicignano, uno dei primi a credere, qualche anno fa proprio insieme a mister Sorrentino, nello sviluppo di un settore giovanile di valore anche a Santa Maria La Carità.