Goleada al Sant’Antonio Abate, ma soprattutto un’espressione di gioco che consolida il lavoro svolto nel tempo dal tecnico Giuseppe Sorrentino con ragazzi anche sotto età, nel frattempo cresciuti e ora perni di una Under 19 che colleziona la terza vittoria in quattro gare di campionato.
Il Santa Maria La Carità supera 6-1 i “cugini” in casa giocando di fatto un primo tempo tutto nella metà campo avversaria e subendo solo nel finale un gol su calcio di rigore. Per i padroni di casa vanno a segno due volte Ernesto Pagano (che il giorno prima era subentrato nel match della prima squadra a Castel San Giorgio), due volte Papino, con sigilli di Iovine e Ingenito.
Un piacere vedere giocare questi ragazzi per un gruppo che, se sul lato tecnico fa leva sulla continuità nel lavoro con il vivaio del loro allenatore, su quello organizzativo è seguito in maniera capillare dal dirigente accompagnatore Vincenzo Sicignano, uno dei primi a credere, qualche anno fa proprio insieme a mister Sorrentino, nello sviluppo di un settore giovanile di valore anche a Santa Maria La Carità.