L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Fabio Sorrentino (classe 1999) anche per la stagione sportiva 2024-2025.
Elemento tatticamente duttile, pure lui nell’importante blocco di rinforzi arrivato lo scorso dicembre, resta un punto fermo della mediana.
Queste le dichiarazioni di Sorrentino dopo l’intesa raggiunta con la società per il rinnovo: “Il presidente ed il direttore hanno dimostrato di credere ancora molto in me; di questo ne sento l’orgoglio ma anche la responsabilità. Posso ripagare la fiducia nel solo modo che conosco: dando tutto me stesso e sudando sempre la maglia come, del resto, credo di aver fatto da quando sono a Santa Maria. Ho inoltre il vantaggio di conoscere già mister Maschio essendo stato un suo calciatore sia a Fratta che ad Ercolano: sono sicuro che, toccando le corde giuste al gruppo che si sta formando, potrà guidarci verso belle soddisfazioni ed anche una classifica più importante, ma senza mai perdere di vista umiltà e spirito di gruppo“.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità