JUNIORES IN EMERGENZA: SCONFITTA SULL’ISOLA

Si ferma la Juniores Regionale del Santa Maria La Carità ed è una brusca frenata sul campo della Givova Capri Anacapri (7-1 per gli isolani il risultato con rete della bandiera a firma di Gargiulo a metà ripresa).
Rimaneggiata e scossa dal lutto che ha colpito il tecnico Leopoldo Elefante (assente nell’occasione), la squadra sammaritana è stata guidata dal dirigente Ferdinando Cuomo, che ha provato a dare del suo meglio con la fiducia della società in una situazione d’emergenza, facendo girare tutti i calciatori a disposizione.
Questi i primi undici schierati: Balzano (07), Manzi (07), Langelotto (07), D’Aniello (07), Di Capua (05), Nizzardelli (05), Martone (06), Cinque (05), Vitale (06), Gargiulo (05), Cuomo (06). In panchina: Germano (08), Donadio (08), Varone (06), Russo (06).
Nei minuti di recupero, poi, la beffa dell’infortunio occorso al cannoniere Cuomo che si è procurato un trauma contusivo al ginocchio: per lui adesso alcuni giorni di riposo in attesa dell’esito degli esami strumentali.

Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità