Battesimo ufficiale per la nuova divisa celebrativa dei cinquant’anni del Santa Maria La Carità in occasione del match casalingo di campionato disputato contro il Victoria Marra al Comunale.
I calciatori del Santa Maria hanno indossato, infatti, un completo realizzato con stampa sublimatica e disegnato esclusivamente per il nostro Club dal partner “Delso”, prodotto su stoffa interlook “made in Italy” dal reparto sartoriale interno alla locale azienda che ha di recente lanciato anche una linea dedicata alla creazione di completini personalizzati da calcio e per altre discipline sportive, in grado di esprimere l’identità delle squadre. Su quello ideato per il Santa Maria non mancano, infatti, i riferimenti al tradizionale simbolo dell’aquila e allo speciale logo celebrativo dei cinquant’anni dalla fondazione del Club realizzato, per l’occasione, in collaborazione con il grafico Antonio Di Rosa.
Il completino celebrativo “Santa Maria La Carità 1974-2024” sarà presto disponibile nello shop on-line dell’azienda “Delso”.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità