L’Acd Santa Maria La Carità comunica di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive di Vincenzo Langellotto per la stagione sportiva 2024-25.
Terzino destro classe 2005, è reduce dall’esperienza alla Scafatese in Eccellenza: per lui si tratta di un ritorno a casa, vivendo da sempre a Santa Maria ed avendo indossato i colori rossoblu già nella prima parte della stagione scorsa.
Durante il suo percorso calcistico, Langellotto è maturato nei settori giovanili di Benevento, Salernitana (militando nella Under 17) e Monopoli (disputando il campionato di Primavera 2).
Queste le sue prime parole dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono contento di poter dare nuovamente il mio contributo alla squadra della mia città, anche se quando sei del posto non sempre è tutto così facile. Tuttavia in questo momento, dopo aver riallacciato i contatti con la società, la possibilità di tornare al Santa Maria e far parte del gruppo importante allestito per questa stagione è stata quella che mi ha subito ridato gli stimoli giusti per ripartire”.
L’Acd Santa Maria La Carità rivolge il suo bentornato a Vincenzo, che da domani pomeriggio si aggregherà alla prima squadra in occasione della ripresa degli allenamenti.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità