Domenica 12 Novembre alle ore 14,30 allo Stadio Comunale Santa Maria andrà in scena la gara Sant’Antonio Abate- Santa Maria La Carità valevole per l’undicesima giornata del campionato di eccellenza girone b.
Il Santa Maria la Carità non riesce più a fare risultato, domenica al Comunale è uscito di nuovo con le ossa rotte dalla gara con l’Agropoli, i delfini hanno avuto la meglio rifilando quattro reti alla formazione di mister Di Nola.
I Sammaritani come spesso accade nelle ultime uscite si sono svegliati troppo tardi quando era troppo difficile ribaltare le sorti del match ma ci hanno provato fino alla fine, le reti di Farriciello e La Torre nella seconda frazione non sono bastate.
Settimana dura in casa Santa Maria la Carità, mister Di Nola non potrà più contare su Daniele Farriciello che lunedì di comune accordo con la società ha rescisso il contratto che lo legava al club di patron D’Oriano.
Ieri la ripresa degli allenamenti, non c’è nemmeno il tempo di leccarsi le ferite ma bisogna guardare avanti e racimolare quanti più punti possibili a partire dalla gara di domenica di nuovo al Comunale ma a parti invertite.
Derby di assoluta importanza per il cammino delle due compagini che non stanno vivendo momenti rosei, ospiti del Sant’Antonio Abate di mister Nastri, subentrato all’esonerato Daghio da due giornate e dell’ex Maravolo.
Il Sant’Antonio Abate è ad una sola lunghezza dal roster di Di Nola, 12 i punti in classifica, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, nove dei punti totalizzati al Comunale di Santa Maria la Carità.
Sul podio dei migliori marcatori del roster abatese Balzano e Orlando con 3 reti, 10 le marcature totali realizzate e 12 quelle subite.
Nell’ultimo turno in quel di Faiano, mister Nastri ha così schierato i suoi:Colantuono,Acampora,Vitale,Esposito,Vanacore,Vitiello,Conte,Maresca,Orlando, Passariello, Balzano ; alla rete di Strianese per i locali, ha risposto al 12’ la rete di Orlando per i giallorossi.
Sarà il secondo incontro tra le due squadre in questa stagione dopo il match di Coppa Italia in cui ebbe la meglio il Santa Maria la Carità con la rete di Farriciello.
INFO BIGLIETTI
Il giorno della Gara sarà possibile acquistare i biglietti d’ingresso presso la Biglietteria dello Stadio
Prezzi dei biglietti: € 5.00 – under 12 gratis
Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo