Domenica 10 Dicembre alle ore 14,30 allo Stadio M. Covone di Sapri andrà in scena la gara Sapri-Santa Maria la Carità valevole per la quindicesima giornata del campionato di eccellenza girone b.
Ultime uscite prima del gong del girone d’andata, il Santa Maria la Carità andrà alla volta di Sapri, in quella che è la trasferta più dura e insidiosa dal punto di vista logistico, la compagine di mister Di Nola dovrà provare a strappare qualche punto, cosa che non accade dalla vittoria in casa del lontano 12 novembre con il Sant’Antonio Abate.
Nell’ultimo turno il Buccino Volcei ha guadagnato l’intera posta in palio facendo sprofondare negli abissi la formazione cara a patron D’Oriano ora a soli sei punti dalla retrocessione diretta.
I biancoazzurri di mister Graziani, dopo la sconfitta con il Salernum Baronissi hanno inanellato tre risultati utili consecutivi e hanno dato una pennellata alla classifica e si sono allontanati dalla zona cocente della graduatoria.
Nell’ultimo match però non è andata oltre l’1-1 con il fanalino di coda Faiano, la gara è stata decisa da due penalty, Chiacchio dagli undici metri ha fatto centro per il Sapri.
La compagine del Cilento staziona nell’undicesima piazza con 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, il miglior marcatore è Cabrera con 5 marcature all’attivo.
In attesa di disposizioni dalla società ospitante per la tifoseria ospite.
Eduardo Del Sorbo – responsabile della comunicazione