SCIALO’ NUOVO PREPARATORE ATLETICO

L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo con Raffaele Scialò, che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico della prima squadra nel corso della nuova stagione sportiva.
Reduce dall’esperienza al Nola conclusasi ai playoff con l’eliminazione per mano del Pompei, in precedenza Scialò ha lavorato tra serie D ed Eccellenza all’interno dello staff tecnico di club come Angri, Casalnuovo, Mariglianese per due stagioni (vincendo il campionato di Eccellenza), Palmese, Marcianise, Frattese, Ercolanese, avendo modo già di operare, in queste ultime due esperienze, al fianco del neo allenatore sammaritano Antonio Maschio.
Conosco il mister ed ho avuto una ottima impressione anche dalla società, ambiziosa e ben strutturata – dichiara Scialò -. Ci sono tutte le condizioni per fare bene, compresa la funzionale struttura sportiva di cui il Santa Maria dispone. Ho già preso contatti con l’attuale gruppo squadra fornendo un piano di lavoro pre-raduno. Per la fase della preparazione, insieme all’allenatore, abbiamo poi già condiviso il programma delle prime settimane prevedendo anche diversi test amichevoli per testare la condizione della squadra”.
Benvenuto a Santa Maria, prof!

Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità