L’Acd Santa Maria La Carità comunica che, in occasione dell’incontro casalingo di sabato 7 dicembre (ore 14,30) contro l’Ebolitana, aprirà ufficialmente al pubblico il settore ospiti di cui l’amministrazione comunale ha dotato lo stadio “Santa Maria”.
I tagliandi a disposizione della tifoseria ebolitana, al costo di euro 7 oltre 2 di diritti di prevendita e nel limite di 250 posti a sedere, sono tuttavia disponibili esclusivamente in prevendita fino alla giornata di gara attraverso il circuito Go2, con possibilità di acquisto del biglietto sia on-line (https://go2.it/evento/santa-maria-la-carita-vs-ebolitana-calcio/8140) che presso il rivenditore autorizzato “Job Musikerya”, sito in Eboli alla via Giacomo Matteotti, 30.
Per la tifoseria ospite, infatti, non ci sarà possibilità di acquisto al botteghino, per cui i sostenitori dell’Ebolitana che seguiranno la squadra in trasferta dovranno raggiungere lo stadio di Santa Maria La Carità già muniti di valido titolo di ingresso.
Ingresso libero, invece, per donne e ragazzi under 14.
Si confida nella sensibilità e nella collaborazione di tutti per vivere insieme una bella giornata di sport tifando ciascuno per i propri colori.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità