Sabato 07 Ottobre alle ore 15.30 al Comunale di San Michele di Serino andrà in scena la gara Virtus Avellino – Santa Maria La Carità valevole per la quinta giornata del campionato di eccellenza girone b.
Gara d’alta quota tra due compagini che hanno avuto un buon inizio di campionato , il Santa Maria La Carità tra le mura amiche ha ottenuto tre punti pesantissimi contro la Scafatese (2-1) grazie alla doppietta di Senatore , la Virtus Avellino ha vinto in quel di Faiano per 0-1 grazie alla rete di Modano all’11 del primo tempo.
L’AVVERSARIO
- I colori sociali sono il bianco e il verde
- La compagine avellinese di mister Roberto Filarmonico è ancora imbattuta , seconda in classifica a due punti dalla capolista Costa D’Amalfi e ad una lunghezza dal roster sammaritano .
- Ha realizzato 12 reti e ne ha subito 5 , il miglior marcatore è Gennaro Cozzolino con 5 marcature all’attivo
La Formazione nell’ultima gara : Landi, Capaldo, Lahfidi, Cucciniello C., Nicodemo, Bravaccini, Alleruzzo, Carandente , Cozzolino , De Maio , Modano
A disposizione: Parisi, Acampora, Corcione, Spina, De Maio M., Lombardi, Cucciniello A., Panico, Ripoli
INFO TIFOSERIA OSPITE
I Biglietti d’ingresso per la gara hanno il costo di €5 e sono acquistabili presso il botteghino del Comunale di Serino il giorno stesso
Responsabile Comunicazione – Eduardo Del Sorbo